rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Michele Salentino

Furto di energia elettrica da 40mila euro: nei guai un brindisino

Ennesimo furto di energia elettrica scoperto dai carabinieri della stazione di Brindisi Casale. A finire nei guai è stato il 58enne L.S., di Brindisi. L’uomo avrebbe allacciato abusivamente la propria abitazione alla rete pubblica

BRINDISI – Ennesimo furto di energia elettrica scoperto dai carabinieri della stazione di Brindisi Casale. A finire nei guai è stato il 58enne L.S., di Brindisi. L’uomo avrebbe allacciato abusivamente la propria abitazione alla rete pubblica, causando un danno all’Enel pari a circa 40mila euro. Il controllo è stato effettuato insieme a personale dell’azienda energetica. L’uomo, di concerto con il pm di turno del tribunale di Brindisi, è stato arrestato e immediatamente rilasciato.

Si sono aperte le porte della casa circondariale di Brindisi, invece, per un 27enne di San Michele Salentino, Pierluigi Carecci, che in più occasioni avrebbe violato gli obblighi previsti da una misura restrittiva che gravava sul suo conto. Sono stati i carabinieri della locale stazione ad accertare tali violazioni. Gli stessi hanno eseguito un’ordinanza di carcerazione emessa dall’ufficio di sorveglianza di Lecce. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di energia elettrica da 40mila euro: nei guai un brindisino

BrindisiReport è in caricamento