menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arrestati dopo furto di un kit di videosorveglianza al Leroy Merlin

Erano andati al centro Leroy Merlin della zona commerciale di Mesagne, per rifornirsi senza pagare di ciò di cui avevano bisogno: un kit di videosorveglianza completo. Roba che la gente usa per proteggersi dai ladri

MESAGNE - Erano andati al centro Leroy Merlin della zona commerciale di Mesagne, per rifornirsi senza pagare di ciò di cui avevano bisogno: un kit di videosorveglianza completo. Roba che la gente usa per proteggersi dai ladri, e che i ladri magari usano per proteggersi dalle forze dell'ordine o da qualche loro avversario pericoloso. Si tratta di due soggetti della provincia di Taranto che però non hanno fatto molta strada con il costoso bottino (valore del kit, circa mille euro).

F.T. di 25 anni, di Carosino, e il complice A.A. di 31 anni, di Lizzanello, sono stati infatti bloccati dai carabinieri della stazione di Mesagne mentre infilavano la merce rubata all'interno di un borsone. Il materiale elettronico è stato restituito alla direzione del magazzino Leroy Merlin, mentre i due autori del furto sono stati rimessi in libertà su decisione del magistrato di turno alla procura della Repubblica di Brindisi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento