menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La stazione dei carabinieri di Erchie

La stazione dei carabinieri di Erchie

Furto di monetine da una confraternita religiosa: ladri via con 50 euro

Quando c’è da arraffare delle monetine, i ladri non si fermano davanti a nulla. Neanche davanti a un edificio religioso. E così stamani è stata rubata una busta piena di monete, per un valore pari a circa 50 euro, che si trovava nella confraternita dell’Immacolata di Erchie. I malfattori sono entrati in azione intorno alle ore 11,30

ERCHIE – Quando c’è da arraffare delle monetine, i ladri non si fermano davanti a nulla. Neanche davanti a un edificio religioso. E così stamani è stata rubata una busta piena di monete, per un valore pari a circa 50 euro, che si trovava nella confraternita dell’Immacolata di Erchie. I malfattori sono entrati in azione intorno alle ore 11,30.

Approfittando del fatto che l’istituto in quel momento era vuoto, gli autori del gesto hanno aperto con una spallata la porta di ingresso, sono entrati un una stanza, hanno aperto un cassetto e si sono impossessati del bottino, per poi dileguarsi. L’accaduto è stato segnalato ai carabinieri della locale stazione, recatisi sul posto per i rilievi del caso. I responsabili sapevano bene dove mettere mano. E' presumibile quindi che si annidinoi fra i frequentarori della struttura. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il razzo spaziale cinese cade vicino alle Maldive: Puglia "risparmiata"

Attualità

Arresto lampo dopo l'omicidio, il prefetto: "Un plauso alla polizia"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento