rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Francavilla Fontana

Furto di olive, arrestati in tre

FRANCAVILLA FONTANA – Sorpresi a rubare le olive, arrestati tre francavillesi: Antonio Di Noi di 45 anni, Maria Di Noi di 43 anni e Cosimo Di Noi di 42.

FRANCAVILLA FONTANA –  Sorpresi a rubare le olive, arrestati tre francavillesi: Antonio Di Noi di 45 anni, Maria Di Noi di 43 anni e Cosimo Di Noi di 42.  Tutti e tre sono accusati di furto aggravato in concorso e porto di oggetti atti ad offendere.

I tre ladruncoli sono stati sorpresi dai militari della locale stazione  in un terreno agricolo di proprietà di un 70enne di Francavilla, intenti a raccogliere olive pronte per essere trafugate. All'arrivo dei carabinieri ne avevano raccolte 50 chili.

La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. I tre in seguito a una perquisizione personale e veicolare sono stati trovati in possesso di un coltello del genere proibito, una roncola, una mannaia ed una stella a sei punte acuminate, il tutto sottoposto a sequestro. Gli arrestati, si disposizione dell'Autorità giudiziaria, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di olive, arrestati in tre

BrindisiReport è in caricamento