menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Perlustrazione nelle campagne

Perlustrazione nelle campagne

Furto di olive, arrestati in tre

FRANCAVILLA FONTANA – Sorpresi a rubare le olive, arrestati tre francavillesi: Antonio Di Noi di 45 anni, Maria Di Noi di 43 anni e Cosimo Di Noi di 42.

FRANCAVILLA FONTANA - Sorpresi a rubare le olive, arrestati tre francavillesi: Antonio Di Noi di 45 anni, Maria Di Noi di 43 anni e Cosimo Di Noi di 42. Tutti e tre sono accusati di furto aggravato in concorso e porto di oggetti atti ad offendere.

I tre ladruncoli sono stati sorpresi dai militari della locale stazione in un terreno agricolo di proprietà di un 70enne di Francavilla, intenti a raccogliere olive pronte per essere trafugate. All'arrivo dei carabinieri ne avevano raccolte 50 chili.

La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. I tre in seguito a una perquisizione personale e veicolare sono stati trovati in possesso di un coltello del genere proibito, una roncola, una mannaia ed una stella a sei punte acuminate, il tutto sottoposto a sequestro. Gli arrestati, si disposizione dell'Autorità giudiziaria, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento