rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Carovigno

Furto di un chilometro e mezzo di cavi di rame: black-out in località balneari

Rubati oltre un chilometro e mezzo di cavi elettrici in contrada Scianolecchia nel Comune di Carovigno, precisamente in località Punta Penna Grossa: blackout nelle aree di Scianolecchia, Penna Grossa e Pantanagianni. I carabinieri sono a lavoro per individuare i responsabili

CAROVIGNO – Rubati oltre un chilometro e mezzo di cavi di elettrici in contrada Scianolecchia nel Comune di Carovigno, precisamente in località Punta Penna Grossa: blackout nelle aree di Scianolecchia, Penna Grossa e Pantanagianni. I carabinieri sono a lavoro per individuare i responsabili. Intanto i cittadini sono invitati a segnalare al 112 eventuali improvvisi black–out al fine di poter prontamente intervenire nelle zone interessate e avviare tempestivamente accertamenti che consentano di arginare il fenomeno dei furti di cavi elettrici.  
E' rimasto al buio anche un camping affollato di turisti a Pantanagianni dove ci sono problemi anche per l'approvvigionamento dell'acqua. La situazione e' stata segnalata alla protezione civile per eventuali interventi.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di un chilometro e mezzo di cavi di rame: black-out in località balneari

BrindisiReport è in caricamento