Cronaca Fasano

Furto di profumi e cosmetici del valore di 400 euro, arrestati due giovani

Profumi di marca e matite per il trucco del valore complessivo di circa 400 euro è il bottino di un furto compiuto nella mattinata di ieri nel negozio "Acqua e sapone" di Fasano. I due responsabili sono stati arrestati dai carabinieri, si tratta di Andreea Florentina Cioaca di 27 anni e Mihai Mititica di 29, entrambi di origini romene domiciliati a Lecc

FASANO – Profumi di marca e matite per il trucco del valore complessivo di circa 400 euro è il bottino di un furto compiuto nella mattinata di ieri nel negozio “Acqua e sapone” di Fasano. I due responsabili sono stati arrestati dai carabinieri, si tratta di Andreea Florentina Cioaca di 27 anni e Mihai Mititica  di 29, entrambi di origini romene domiciliati a Lecce.

A richiedere l’intervento dei militari dell’Arma la direttrice del negozio dopo aver notato la presenza di persone ritenute sospette aggirarsi tra gli scaffali. Sul posto si è recata una pattuglia della locale stazione che ha fermato la coppia di stranieri sull'uscio del negozio. Perquisiti i due giovani sono stati trovati con profumi e cosmetici, dopo le formalità di rito sono stati arrestati per furto aggravato in concorso e posti ai domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di profumi e cosmetici del valore di 400 euro, arrestati due giovani

BrindisiReport è in caricamento