rotate-mobile
Cronaca San Pietro Vernotico

Furto di sigarette nel bar-tabacchi, ladri messi in fuga da vigilantes

Alle 4 di oggi, martedì 5 maggio, tre persone con il volto coperto da passamontagna hanno fatto irruzione nel bar-tabacchi “Coffee Bet” di via Brindisi a San Pietro Vernotico, solo grazie al tempestivo intervento delle guardie giurate dell’istituto di vigilanza “G4”, non hanno messo mani su un consistente bottino

SAN PIETRO VERNOTICO – Ancora in azione la banda con l’auto “di grossa cilindrata” che sta perpetrando furti nel Brindisino, se si tratta sempre della stessa o se più di qualcuno ha scelto di agire con lo stesso genere di veicolo saranno gli investigatori ad accertarlo, fatto sta che alle 4 di oggi, martedì 5 maggio, tre persone con il volto coperto da passamontagna hanno fatto irruzione nel bar-tabacchi “Coffee Bet” di via Brindisi a San Pietro Vernotico, solo grazie al tempestivo intervento delle guardie giurate dell’istituto di vigilanza “G4”, non hanno messo mani su un consistente bottino.

Hanno dovuto accontentarsi di qualche pacco di sigarette. Il bar è dotato di sistema di allarme e di videosorveglianza che alle 4, non appena è stata forzata (con un “piede di porco”) la porta vetrata che si affaccia in via Brindisi, una delle strade principali del paese, ha fatto giungere sul posto nell’arco di due minuti i vigilantes. I malfattori hanno dovuto fuggire in fretta e furia con un magro bottino. Sul posto anche i carabinieri, dalle telecamere è stato accertato che si trattava di 4 individui che sono fuggiti a bordo di un’auto di grossa cilindrata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di sigarette nel bar-tabacchi, ladri messi in fuga da vigilantes

BrindisiReport è in caricamento