Giovedì, 21 Ottobre 2021
Cronaca

Furto di furgone dalla Centrale Federico II e materiale ferroso da un'azienda

Ladri in azione in città nella giornata di ieri: nel mirino la sede di una ditta in fallimento, la Level Tecno, sita in via Ferraris e la Centrale termoelettrica Federico II di Cerano. Nel primo caso i malfattori hanno portato via rubinetteria e materiale ferroso, mentre nel secondo un furgone Iveco Daily. In entrambi i casi indaga la polizia

BRINDISI – Ladri in azione in città nella giornata di ieri: nel mirino la sede di una ditta in fallimento, la Level Tecno, sita in via Ferraris e la Centrale termoelettrica Federico II di Cerano. Nel primo caso i malfattori hanno portato via rubinetteria e materiale ferroso, mentre nel secondo un furgone Iveco Daily. In entrambi i casi indaga la polizia.

Il furto all’azienda è stato scoperto intorno alle 12,30 di ieri, lunedì 27 aprile mentre quello alla Federico II alle 2.24 della notte scorsa. In questo caso i malfattori che sono riusciti a impossessarsi del furgone, per fuggire hanno sfondato un cancello che funge da uscita di sicurezza. Si tratta di un mezzo che appartiene a una ditta (la Ecologica) che svolge diversi servizi nello stabilimento industriale, era parcheggiato nei pressi del nastro trasportatore, ad accorgersi del furto gli agenti di un istituto privato che si occupa della sorveglianza dell'area, durante un giro di pattugliamento. Si ipotizza che chi ha agito si è introdotto nello stabilimento scavalcando il muro di recinzione nella parte che confina con le campagne. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di furgone dalla Centrale Federico II e materiale ferroso da un'azienda

BrindisiReport è in caricamento