rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Furto di un furgone in trasferta, arrestati dai carabinieri due brindisini

Numerosi arresti sono stati effettuati dai carabinieri tra la giornata di ieri e quella di oggi, un paio ai danni di due brindisini in trasferta a Martano, scoperti mentre tentano di rubare un Daily Iveco, e finiti in manette. Dovranno rispondere di furto aggravato in concorso Teodoro Carone e Maurizio Cicinelli, di 59 e 39 anni,bloccati dai carabinieri della stazione della cittadina salentina. I due, nella mattinata di ieri, stavano tentando di trafugare il furgone, ma i rumori provocati hanno attirato l'attenzione di un carabiniere che abita nei pressi, il quale affacciatosi alla finestra, li ha scorti avvisando subito il 112. Per i due ladri in trasferta si sono aperte le porte del carcere.

Numerosi arresti sono stati effettuati dai carabinieri tra la giornata di ieri e quella di oggi, un paio ai danni di due brindisini in trasferta a Martano, scoperti mentre tentano di rubare un Daily Iveco, e finiti in manette. Dovranno rispondere di furto aggravato in concorso Teodoro Carone e Maurizio  Cicinelli, di 59 e 39 anni,bloccati dai carabinieri della stazione della cittadina salentina. I due, nella mattinata di ieri, stavano tentando di trafugare il furgone, ma i rumori provocati hanno attirato l'attenzione di un carabiniere che abita nei pressi, il quale affacciatosi alla finestra, li ha scorti avvisando subito il 112. Per i due ladri in trasferta si sono aperte le porte del carcere.

Su ordine di carcerazione, arresti anche a Francavilla Fontana e Oria. A Francavilla i carabinieri hanno notificato il provvedimenti restruttivo per un residuo di pena di un  anno e 9 mesi al 44enne Salvatore Dei Santi, in seguito a condanna definitiva per violenza, minaccia, resistenza, lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamenti. Deve scontare molto di più Alessandro Castrovillari, 24enne di Oria, che ha 4 anni e 8 mesi da scontare per ricettazione. Castrovillari, che si trovava ai domiciliari, è stato trasferito in carcere dai carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di un furgone in trasferta, arrestati dai carabinieri due brindisini

BrindisiReport è in caricamento