menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un arresto dei carabinieri (repertorio)

Un arresto dei carabinieri (repertorio)

Furto di una Smart, tre denunce

Un arresto per violazione degli obblighi e quattro denunce sono scaturite dai servizi di controllo del territorio espletati in questi giorni dai carabinieri del comando provinciale di Brindisi

Un arresto per violazione degli obblighi e quattro denunce (tre per furto aggravato e ricettazione, una per guida senza patente) sono scaturite dai servizi di controllo del territorio espletati in questi giorni dai carabinieri del comando provinciale di Brindisi. In un garage del capoluogo, i carabinieri del Norm della locale compagnia hanno recuperato una Smart risultata rubata dal brindisino C.T., di 28 anni, lo scorso uno marzo.

All'interno del box, in uso al 42enne E.F.M e al 35enne A.L. sono state trovate anche 19 centraline e vari pezzi di ricambio per autovetture. Il mezzo è stato restituito al legittimo proprietario. Il materiale è stato posto sotto sequestro. Tutte e tre le persone coinvolte sono state denunciate, come detto, per furto aggravato e ricettazione.

E' stato arrestato per violazione degli obblighi, invece, il 22enne Daniele Durante, di Oria. Questi, già sottoposto all'obbligo di dimora, è stato raggiunto da un'ordinanza di applicazione della custodia in carcere emessa dal tribunale di Taranto, in seguito a varie violazioni della misura restrittiva accertate dai carabinieri della locale stazione. Gli stessi hanno prelevato il 22enne dalla propria abitazione, per accompagnarlo presso la casa circondariale di Taranto.

Il 24enne A.R., infine, di Brindisi, è stato sorpreso dai militari del Norm mentre se ne andava in giro alla guida di un motociclo senza la patente di guida, poiché mai conseguita. Inevitabile quindi la denuncia per guida senza patente. Il veicolo è stato sequestrato.

 

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Torna ad aumentare il numero dei positivi e dei decessi in Puglia

  • Cronaca

    Sprangate contro l'ex della fidanzata: condannato a dieci anni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento