rotate-mobile
Cronaca Francavilla Fontana

Furto e resistenza a pubblico ufficiale, arrestati una donna e un uomo

I carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana, nel corso di servizi finalizzati alla prevenzione di reati contro il patrimonio, hanno arrestato, in flagranza di reato Damiano Matarelli, 39enne di Oria, per furto

I carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana, nel corso di servizi finalizzati alla prevenzione di reati contro il patrimonio, hanno arrestato, in flagranza di reato Damiano Matarelli, 39enne  di Oria, per furto.

L’uomo, dopo aver forzato una porta, si è introdotto nel centro intermodale della Città degli Imperiali, di proprietà comunale, per rubare materiale metallico dai generatori di corrente elettrica. È stato colto in flagranza di reato dai carabinieri impegnati in un’attività di perlustrazione delle campagne. Dopo le modalità di rito è stato posto ai domiciliari.

I carabinieri della stazione di Pezze di Greco, invece, a seguito di emissione di ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dall’Ufficio esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi, hanno arrestato Matilde Fiume, 44enne di Pezze di Greco. 

La donna è stata condannata alla pena cumulativa definitiva di due anni e un mese di reclusione, per “lesioni e resistenza a pubblico ufficiale e furto aggravato”, reati commessi nel 2006 in provincia di Brindisi. Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, è stato tradotta presso la Casa Circondariale di Lecce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto e resistenza a pubblico ufficiale, arrestati una donna e un uomo

BrindisiReport è in caricamento