rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Umberto Maddalena

Furto fallito alla stazione di servizio: ladri messi in fuga dal "nebbiogeno"

Non appena hanno infranto con una mazza una parte della vetrata, sono stati travolti da una fitta nuvola di nebbia e sono dovuti fuggire quasi a mani vuote. Furto fallito poco dopo le due della notte scorsa nel bar della stazione di servizio Q8 di via Umberto Maddalena al quartiere Casale

BRINDISI – Non appena hanno infranto con una mazza una parte della vetrata, sono stati travolti da una fitta nuvola di nebbia e sono dovuti fuggire quasi a mani vuote. Furto fallito poco dopo le due della notte scorsa nel bar della stazione di servizio Q8 di via Umberto Maddalena al quartiere Casale a Brindisi, situata nei pressi dello stadio comunale Fanuzzi.

L’azione criminosa è stata ripresa dal sistema di video sorveglianza e i fotogrammi sono stati acquisiti dagli agenti della Squadra mobile della questura di Brindisi. Ad agire sarebbe stato un gruppo di 3-4 persone che ha raggiunto il distributore a bordo di un’Alfa 167. Armati di mazza hanno mandato in frantumi una delle ante della vetrata . In quel momento è entrato in funzione il “sistema nebbiogeno”, si tratta di un particolare antifurto costituito da una macchina che sprigiona una fitta nebbia e rende l’ambiente impraticabile. I ladri sono riusciti ad arraffare solo qualche pacco di sigarette.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto fallito alla stazione di servizio: ladri messi in fuga dal "nebbiogeno"

BrindisiReport è in caricamento