rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Corso Roma

Furto in pieno centro: il ladro distrae il commerciante e fa incetta di profumi

E' entrato facendosi passare per un cliente interessato all'acquisto di un prodotto. Ma non appena il commerciante si è distratto, ha preso alcune confezioni di profumi ed è fuggito a piedi. Vittima del furto è il titolare di una profumeria situata in corso Roma 64. L'episodio è avvenuto intorno alle 19,20, mentre i corsi cittadini brulicavano di persone

BRINDISI – E’ entrato facendosi passare per un cliente interessato all’acquisto di un prodotto. Ma non appena il commerciante si è distratto, ha preso alcune confezioni di profumi ed è fuggito a piedi. Vittima del furto è il titolare di una profumeria situata in corso Roma 64. L’episodio è avvenuto intorno alle 19,20, mentre i corsi cittadini brulicavano di persone per lo shopping del sabato sera. Il malfattore è riuscito a distrarre l’esercente con una scusa.

Gli sono bastati pochi secondi per afferrare la refurtiva, il cui valore ammonterebbe a quasi 400 euro, dileguandosi poi per le vie limitrofe. Il malcapitato ha chiesto subito l’intervento dei carabinieri, giunti sul posto con un equipaggio.

Le forze dell’ordine si sono immediatamente messe sulle tracce del ladro, di cui il commerciante ha fornito un sommario identikit. Visto che ha agito a volto scoperto, un utile supporto potrebbe arrivare dalle numerose telecamere presenti in zona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in pieno centro: il ladro distrae il commerciante e fa incetta di profumi

BrindisiReport è in caricamento