rotate-mobile
Cronaca

Furto in un'azienda agricola: rubati due trattori e un furgoncino

Due trattori e un furgoncino Iveco Daily mancano all’appello dall’azienda agricola gestita dal brindisino Raffaele Iaia, situata sulla strada statale 379 per Bari, nei pressi dello svincolo per l’aeroporto. I ladri hanno fatto irruzione all’interno dello stabilimento, a poche decine di metri dall’azienda Recuperi Sud, la scorsa notte

BRINDISI – Due trattori e un furgoncino Iveco Daily mancano all’appello dall’azienda agricola gestita dal brindisino Raffaele Iaia, situata sulla strada statale 379 per Bari, nei pressi dello svincolo per l’aeroporto. I ladri hanno fatto irruzione all’interno dello stabilimento, a poche decine di metri dall’azienda Recuperi Sud, la scorsa notte, ma l’imprenditore si è accorto del furto solo intorno alle 10 odierne.

Sul posto si è recata una pattuglia di poliziotti della Sezione volanti, che successivamente ha chiesto ausilio ai colleghi della Scientifica per i rilievi di rito. I malfattori pare si siano impossessati di due trattori Fiat di colore rosso (modelli 7066 e 8060) e, come detto, di un Daily, anche questo rosso.

Non è escluso, fra l’altro, che la banda abbia utilizzato i mezzi agricoli per asportare dei cavi elettrici da un ripetitore della compagnia telefonica Vodafone ubicato in zona, adesso fuori uso. La dinamica dei fatti è ancora da appurare. Il proprietario dell’azienda, infatti, sembra non abbia riscontrato segni evidenti di effrazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in un'azienda agricola: rubati due trattori e un furgoncino

BrindisiReport è in caricamento