rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Torchiarolo

Furto in un negozio di autoricambi: razzia di fusti e lattine di olio motore

Intrusione notturna in un negozio di Torchiarolo. Asportati una decina di fusti da 20 litri l'uno e decine di lattine. Furto scoperto in mattinata

TORCHIAROLO – Hanno fatto il pieno di olio motore gli ignoti malfattori che la scorsa notte (fra mercoledì 9 e giovedì 9 novembre) hanno assaltato un negozio di autoricambi situato a Torchiarolo. I ladri hanno agito indisturbati. Nessuno si è accolto dell’irruzione. Dopo essersi introdotti nell’attività commerciale, i ladri hanno asportato una decina di fusti da 20 litri l’uno e decine di lattine da un litro l’una.

Un furto di questo tipo non può essere stato perpetrato da un solo individuo. Sono stati almeno in due o in tre ad agire, a bordo di un veicolo utilizzato per caricare la refurtiva. Solo in mattinata, al momento dell’apertura del locale, il personale si è accorto dell’intrusione. Il titolare del negozio ha chiesto l’intervento dei carabinieri. Sul posto, per i rilievi del caso, si sono recati i carabinieri della locale stazione. E’ da appurare se in zona vi siano delle telecamere che potrebbero essere d’aiuto per le forze dell’ordine. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in un negozio di autoricambi: razzia di fusti e lattine di olio motore

BrindisiReport è in caricamento