rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Furto in zona industriale, tre arresti

BRINDISI – Sorpresi a rubare materiale ferroso in una azienda della zona industriale, in manette tre brindisini. Si tratta di Cosimo D'Alema, Daniele Corsano e Antonio Dell'Atti.

BRINDISI – Sorpresi a rubare materiale ferroso in una azienda della zona industriale, in manette tre brindisini. Si tratta di Cosimo D'Alema, Daniele Corsano e Antonio Dell'Atti, tutti già noti alle forze dell'ordine. I tre sono stati arrestati nella mattinata di oggi dagli agenti della Sezione Volanti della questura di Brindisi: stavano asportando materiale in ferro da un capannone di un'impresa quando i poliziotti, impegnati in una normale attività di controllo del territorio li hanno colti in flagranza di reato.

Trasferiti negli uffici della questura, dopo le formalità di rito, su disposizione del pubblico ministero di turno, Milto Stefano De Nozza, sono stati assegnati agli arresti domiciliari in attesa dell'interrogatorio di convalida che avverrà nei prossimi giorni, alla presenza dei loro legali di fiducia. D'Alema è difeso dall'avvocato Paolo D'Amico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in zona industriale, tre arresti

BrindisiReport è in caricamento