rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Guglielmo Marconi

Furto nella notte in un supermercato del centro, ladri in fuga con denaro e oro

Furto la notte scorsa nel supermercato di via Guglielmo Marconi in pieno centro di Brindisi, i ladri hanno portato via solo l'incasso degli ultimi tre giorni (lasciato nel registratore) e qualche gioiello che la proprietaria M.G. aveva lasciato nel negozio

BRINDISI – Furto la notte scorsa nel supermercato di via Guglielmo Marconi in pieno centro di Brindisi, i ladri hanno portato via solo l'incasso degli ultimi tre giorni (lasciato nel registratore) e qualche gioiello che la proprietaria M.G. aveva lasciato nel negozio.

Ad accorgersi del furto è stata la stessa proprietaria questa mattina quando ha aperto l’attività commerciale. La donna ha notato che mancava il denaro dalla cassa e qualche monile in oro e ha subito richiesto l’intervento degli uomini del 113. Sul posto si è recata una pattuglia della Sezione volanti e il personale della Scientifica per i rilievi del caso. È stato accertato che i ladri sono entrati passando da una finestra che si trova nel bagno e che si affaccia sulla strada, probabilmente dopo aver disattivato il sistema di allarme collegato con un istituto di vigilanza privato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nella notte in un supermercato del centro, ladri in fuga con denaro e oro

BrindisiReport è in caricamento