rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Strada per Piccoli

Furto nella zona industriale: rubate due Ford e due Bmw dalla Colmec

Due Ford e due Bmw sono state rubate nel corso della notte dalla ditta Colmec, azienda brindisina attiva nel settore delle manutenzioni industriali situata in contrada Piccoli, nella zona industriale. Il furto è stato scoperto nel primo pomeriggio di oggi (1 ottobre) da alcuni operai. Sul posto si sono subito recati i poliziotti della Sezione volanti

BRINDISI – Due Ford e due Bmw sono state rubate nel corso della notte dalla ditta Colmec, azienda brindisina attiva nel settore delle manutenzioni industriali situata in contrada Piccoli, nella zona industriale. Il furto è stato scoperto nel primo pomeriggio di oggi (1 ottobre) da alcuni operai. Sul posto si sono subito recati i poliziotti della Sezione volanti al comando del vicequestore Alberto D’Alessandro.

Da un sopralluogo è emerso che i ladri sono riusciti a entrare all’interno del capannone dopo aver divelto il cancello di ingresso. Le forze dell’ordine hanno già acquisito le immagini riprese dalle telecamere presenti in zona. La Colmec era di proprietà dell’ex presidente della New Basket Brindisi, Antonio Corlianò, deceduto lo scorso 14 settembre. Da tempo la società era sotto amministrazione controllata da parte di un curatore fallimentare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nella zona industriale: rubate due Ford e due Bmw dalla Colmec

BrindisiReport è in caricamento