menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'interno danneggiato dell'Old School

L'interno danneggiato dell'Old School

Furto notturno all' "Old School", ma i ladri riescono a portare via solo le monetine

BRINDISI - I proprietari avevano chiuso il locale a tarda ora, ma alle luci dell’alba sono arrivati i tardi, che sono riusciti però solo a portare via le monete delle slot machine. Un furto è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì in via Casimiro, alle spalle del Comune, ai danni del locale “Old School”. Pochi sono gli indizi lasciati dai malviventi, così come è pressoché impossibile quantificare il bottino, visto che i soldi portati via sono stati solo quelli delle macchinette, inseriti dai clienti che si sono susseguiti per tutta la sera.

BRINDISI - I proprietari avevano chiuso il locale a tarda ora, ma alle luci dell'alba sono arrivati i tardi, che sono riusciti però solo a portare via le monete delle slot machine. Un furto è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì in via Casimiro, alle spalle del Comune, ai danni del locale "Old School". Pochi sono gli indizi lasciati dai malviventi, così come è pressoché impossibile quantificare il bottino, visto che i soldi portati via sono stati solo quelli delle macchinette, inseriti dai clienti che si sono susseguiti per tutta la sera.

I ladri hanno agito sicuramente dopo le 4, orario in cui i titolari del locale hanno chiuso i battenti. I banditi hanno distrutto la vetrata e si sono introdotti nella struttura, ma ben poco sono riusciti a portare via. E' stato possibile, infatti, forzare solo gli sportelli delle slot machine, prelevando tutte le monetine. I ladri, però, non sono riusciti a rompere un'altra macchinetta, quella utilizzata per il cambio banconote-monete, e sono andati via prima dell'arrivo delle forze dell'ordine.

Ai proprietari non è rimasto altro che fare il conto dei danni, mentre agli agenti della sezione Volanti spetterà il compito di individuare i responsabili. Ma inevitabilmente si riaccende la polemica sulla sicurezza notturna nel rione Centro, anche alla luce dei numerosi furti - tra "spaccate" e buchi compiuti sulle pareti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Le nuove aperture in pandemia, simbolo di coraggio e speranza

Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento