Furto notturno in una profumeria
SAN MICHELE SALENTINO – Ladri di profumi in azione a San Michele Salentino: intorno alle 3,30 della notte scorsa una banda composta da tre persone si è introdotta nella profumeria “Euro shop” .
SAN MICHELE SALENTINO ? Ladri di profumi in azione a San Michele Salentino: intorno alle 3,30 della notte scorsa una banda composta da tre persone si è introdotta nella profumeria ?Euro shop? di via Leopardi della 42enne Isabella Argentieri, impossessandosi di profumi e prodotto cosmetici. L'ammontare del danno, coperto da assicurazione, è in corso di quantificazione.
Delle indagini si stanno occupando i carabinieri della locale stazione, giunti sul posto subito dopo il furto insieme ai colleghi del nucleo operativo radiomobile della compagnia di San Vito. I ladri sono entrati nell'attività commerciale rompendo il vetro di una porta-finestra, il colpo è stato ripreso dal sistema di video sorveglianza presenti all'interno del locale.
Gli autori del furto sono fuggiti a bordo di un'auto che però, al momento non sarebbe stata individuata. Al vaglio degli investigatori ci sono anche i fotogrammi di alcune telecamere di sicurezza presenti nelle vicinanze della profumeria derubata.