rotate-mobile
Cronaca

Furto notturno nella sala bingo

BRINDISI - Colpo da 1200 euro alla sala bingo di via Lucio Strabone, nel rione Cappuccini. I ladri, nella notte, hanno forzato la porta di ingresso della struttura e si sono diretti verso due macchine cambia soldi, sradicandole dallo loro sede. Una l'hanno dovuta abbandonare a ridosso delle sbarre antiparcheggio.

BRINDISI - Colpo da 1200 euro alla sala bingo di via Lucio Strabone, nel rione Cappuccini. I ladri, nella notte, hanno forzato la porta di ingresso della struttura e si sono diretti verso due macchine cambia soldi, sradicandole dallo loro sede. Una l'hanno dovuta abbandonare all'esterno, a ridosso delle sbarre antiparcheggio. Dell'altra non c'è alcuna traccia.

La prima a notare il furto, intorno alle 3, è stata una guardia giurata dell'istituto di vigilanza Sveviapol, impegnata in un servizio di controllo delle attività commerciali. Alla vista dei segni di effrazione sulla porta, il vigilante ha subito chiesto l'intervento dei poliziotti. Giunti sul posto, gli agenti della sezione volanti coordinati dal vicequestore Alberto D'Alessandro hanno acquisito le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza. In mattinata, gli esperti della Scientifica hanno effettuato i rilievi del caso.

Alcuni residenti sono stati svegliati in piena notte dal rumore prodotto dai malfattori, ma non sono riusciti a fornire elementi utili ai fini investigativi. "Quando mi sono affacciato- dichiara uno di essi- non c'era più nessuno. Ho visto solo la macchinetta abbandonata sul marciapiede".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto notturno nella sala bingo

BrindisiReport è in caricamento