rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Furto slot-machine: trovate vuote

OSTUNI – Furto di quattro slot machine e di un furgone Ducato la notte scorsa a Ostuni: macchinette e veicolo ritrovati dai carabinieri ma le slot erano state scassinate e svuotate.

OSTUNI – Furto di quattro slot machine e di un furgone Ducato la notte scorsa a Ostuni: macchinette e veicolo ritrovati dai carabinieri ma le slot erano state scassinate e svuotate. Contenevano monete per un valore complessivo di 1200 euro. La sala giochi presa di mira è la Bugsy's di Franco Rapposelli di via Giovanni XXIII, il furgone, invece è di proprietà di un pensionato ostunese, è stato asportato dal garage dell'abitazione.

Questa mattina presso il commissariato di Ostuni è stata la sporta denuncia di furto, nel frattempo i carabinieri stavano eseguendo un sopralluogo per il furto delle macchinette per il video poker. I militari della locale stazione si sono messi subito alla ricerca di eventuali indizi utili alle indagini e nelle campagne alla periferia del paese, in contrada Padolecchia, hanno trovato un furgone abbandonato dove all'interno c'erano le macchinette di cui era stato denunciato il furto. Delle monete contenute all'interno, però, nessuna traccia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto slot-machine: trovate vuote

BrindisiReport è in caricamento