rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Furto sventato all'Agip sulla 379

BRINDISI – Furto sventato la notte scorsa alla stazione di servizio Agip sulla 379 (la superstrada che collega Brindisi a Bari) gestita da Antonio Ancora.

BRINDISI – Furto sventato la notte scorsa alla stazione di servizio Agip sulla 379 (la superstrada che collega Brindisi a Bari) gestita da Antonio Ancora, i ladri hanno manomesso il sistema di allarme ma non sono riusciti a prendere nulla grazie al tempestivo intervento dei vigilanti. La segnalazione del tentativo di furto è giunta alle 2,30 alla sala operativa dell'istituto di vigilanza Vigil Nova Srl, sul posto è stata immediatamente inviata una delle pattuglia in servizio che da un primissimo sopralluogo ha riscontrato anomalie al sistema di allarme.

Del fatto è stato informato il gestore e le forze dell'ordine che si sono recate sul posto per la prosecuzione del sopralluogo. Da ulteriori accertamenti all'interno dei locali adibiti a bar è emerso che i ladri avevano manomesso il sistema di allarme, fortunatamente il segnale della loro presenza è stato inviato prima che il dispositivo venisse completamente disattivato. Il distributore Agip in questione è stato visitato dai ladri già altre volte, l'ultimo colpo risale a qualche mese fa, in quell'occasione il bottino fruttò circa diecimila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto sventato all'Agip sulla 379

BrindisiReport è in caricamento