rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Getta la dosi di coca ma viene bloccata

BRINDISI – All'arrivo dei carabinieri ha tentato di disfarsi di alcune dosi di cocaina gettandole in un pozzo-luce di pertinenza della palazzina dove vive.

BRINDISI – All'arrivo dei carabinieri ha tentato di disfarsi di alcune dosi di cocaina gettandole in un pozzo-luce di pertinenza della palazzina dove vive (in via Benvenuto Cellini al quartiere Sant'Elia), ma questo non è servito a evitarle l'arresto. In manette, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, nel pomeriggio di ieri è finita la 48enne brindisina Chiara Ostuni, disoccupata, già nota alle forze dell'ordine.

È stata trovata in possesso di 3,4 grammi di cocaina suddivisa in sei dosi. All'arrivo dei carabinieri, l'arresto è stato operato dai militari del Norm della compagnia di Brindisi diretta dal maggiore Cristiano Tomassini, la donna al momento della perquisizione era sola in casa ma con lei vive il figlio minorenne che è arrivato proprio quando i militari stavano rivoltando le camere dell'abitazione.

L'arresto della 48enne rientra in una serie di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell'uso e spaccio della droga che i carabinieri del Brindisino stanno effettuando ormai giornalmente. Chiara Ostuni, su disposizione del pubblico ministero di turno Manuela Pellerino, è stata riportata presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Getta la dosi di coca ma viene bloccata

BrindisiReport è in caricamento