rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Scuola Mameli: inaugurato il giardino di Melissa con un'emozionante cerimonia

- Grande emozione stamani alla scuola media Mameli di piazza Grazia Deledda, al rione Paradiso, per l'inaugurazione del giardino dedicato alla memoria di Melissa Bassi, la studentessa uccisa nell'attentato alla scuola Morvillo Falcone. L'opera è stata realizzata con i fondi raccolti dal comitato organizzativo della polizia penitenziaria, promotore di un torneo di calcio interforze svoltosi lo scorso luglio

BRINDISI – Grande emozione stamani alla scuola media Mameli di piazza Grazia Deledda, al rione Paradiso, per l’inaugurazione del giardino dedicato alla memoria di Melissa Bassi, la studentessa uccisa nell’attentato alla scuola Morvillo Falcone. L’opera è stata realizzata con i fondi raccolti dal comitato organizzativo della polizia penitenziaria, promotore di un torneo di calcio interforze svoltosi lo scorso luglio.

La competizione fu vinta dalla rappresentativa dei vigili del fuoco, presente stamani alla Mameli con una delegazione che ha ricevuto in consegna, come stabilito dal regolamento del torneo, il giardino. Erano presenti inoltre i genitori di Melissa, una cinquantina di studentesse dell’istituto di via Galanti, il sindaco Mimmo Consales e rappresentanti delle forze dell’ordine. E la prossima estate, si svolgerà la seconda edizione del memorial. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola Mameli: inaugurato il giardino di Melissa con un'emozionante cerimonia

BrindisiReport è in caricamento