rotate-mobile
Cronaca Mesagne

Giornata della memoria delle vittime di mafie, da Mesagne un pullman gratis per Messina

Anche quest'anno l'amministrazione Comunale di Mesagne aderisce alla 21^ edizione della "Giornata della Memoria e dell'Impegno in memoria delle vittime di mafie"

MESAGNE - L’associazione Nazionale “Libera – Associazioni Nomi e numeri contro le mafie”, unitamente all’associazione “Avviso Pubblico – Enti Locali e Regioni per la formazione civile contro le mafie”, annualmente organizzano e promuovono la “Giornata della Memoria e dell’Impegno in memoria delle vittime di mafie”, fissata istituzionalmente il 21 marzo. Anche quest’anno l’amministrazione Comunale di Mesagne aderisce alla 21^ edizione e per garantire la massima partecipazione della cittadinanza all’evento, ha predisposto il servizio di trasporto a Messina a mezzo pullman. 

Per una efficace organizzazione gli interessati a partecipare dovranno far pervenire all'Ufficio percorsi di legalità le prenotazioni sino alla concorrenza dei posti disponibili. Salvo ulteriori comunicazioni, si partirà alle ore 24.00 del 20 marzo, dal Piazzale Penny in Via Brindisi mentre il rientro è previsto intorno alle ore 24:00 del 21 marzo. Colazione e bevande al sacco. I gruppi aderenti in forma associata (ad es. Agesci, alunni scuole, parrocchie) dovranno indicare un accompagnatore/ referente che in presenza di minori, dovrà acquisire specifica liberatoria da parte dei tutori. Non è prevista quota di compartecipazione alle spese di viaggio. Si precisa comunque che ad intervenuta prenotazione di partecipazione all’evento, la stessa rimane moralmente vincolante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata della memoria delle vittime di mafie, da Mesagne un pullman gratis per Messina

BrindisiReport è in caricamento