rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Francavilla Fontana

Mistero su un giovane soccorso nella zona industriale: indagano i carabinieri

Un 20enne di Francavilla Fontana è stato trasportato presso l'ospedale Perrino di Brindisi con un trauma cranico riconducibile a una caduta o a un incidente. Si esclude l'ipotesi di un'aggressione

FRANCAVILLA FONTANA – Si sono vissuti momenti di apprensione per un ventenne di Francavilla Fontana che nel pomeriggio di oggi (16 novembre) è stato trasportato presso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi con un trauma cranico e altre ferite. Non sono chiare le circostanze in cui il giovane si è procurato tali lesioni. Di certo c’è che il ragazzo è stato soccorso da personale del 118 nella zona industriale di Francavilla, nel primo pomeriggio.

I carabinieri della locale compagnia tendono a escludere l’ipotesi di un’aggressione. Si presume quindi che il giovane abbia battuto la testa a seguito di una caduta o di un incidente. I militari si sono subito recati presso il nosocomio brindisino, ma non sarà possibile parlare con il diretto interessato fino a quando non terminerà la trafila degli accertamenti sanitari. Il malcapitato, ad ogni modo, è vigile e cosciente. Le sue condizioni non sono gravi. Solo lui potrà chiarire cosa gli è accaduto.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mistero su un giovane soccorso nella zona industriale: indagano i carabinieri

BrindisiReport è in caricamento