rotate-mobile
Cronaca Villa Castelli

Ubriaco, minaccia i genitori con due bastoni poi fugge: arrestato

E' stato necessario l'intervento dei carabinieri, la notte scorsa a Villa Castelli, per bloccare un giovane che stava minacciando gravemente i due genitori, armato di due bastoni

VILLA CASTELLI – E’ stato necessario l’intervento dei carabinieri, la notte scorsa a Villa Castelli, per bloccare un giovane che stava minacciando gravemente i due genitori, armato di due bastoni. La vicenda si è chiusa con l’arresto del 25enne Donato Pugliese, denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. Il pm di turno ha disposto per Pugliese la custodia cautelare domiciliare in attesa dell’udienza di convalida davanti al giudice delle indagini preliminari.

Futili motivi quelli che avevano innescato la situazione di pericolo per i due anziani coniugi. All’arrivo dei carabinieri della stazione di Villa Castelli, è stato necessario bloccare il giovane sia per disarmarlo che per identificarlo. Ma Donato Pugliese è riuscito a divincolarsi e a fuggire a bordo della propria auto. E’ intervenuta anche una radiomobile del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Francavilla Fontana, ed alla fine il fuggiasco è stato definitivamente fermato.

Al reato di resistenza a pubblico ufficiale si è aggiunto anche quello di guida in stato di ebbrezza alcolica: il giovane è risultato infatti positivo all’alcol test. L’auto è finita sotto sequestro e a Donato Pugliese è stata ritirata anche la patente di guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, minaccia i genitori con due bastoni poi fugge: arrestato

BrindisiReport è in caricamento