rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Girato anche a Torre Guaceto il nuovo video di Riki

E’ stato girato in parte sulle spiagge dell’Area marina protetta di Torre Guaceto il nuovo video di Riccardo Marcuzzo, meglio noto come Riki, giovane cantante milanese lanciato dall’ultima edizione del programma televisivo “Amici”

BRINDISI – E’ stato girato in parte sulle spiagge dell’Area marina protetta di Torre Guaceto il nuovo video di Riccardo Marcuzzo, meglio noto come Riki, giovane cantante milanese lanciato dall’ultima edizione del programma televisivo “Amici” di Maria De Filippi, in cui si è classificato secondo. Online da stamattina , “Balla con me” diretto da Gaetano Morbioli ha come coprotagonisti Andreas Muller, ballerino vincitore dell’ultima edizione del programma che ha portato al successo il cantante e suo amico, e la modella israeliana Ella Ayalon, che il service “Passo uno” hanno lavorato a Torre Guaceto il 17 luglio scorso.

“E’ con grande piacere che abbiamo ospitato Riki, Andreas ed Ella – ha dichiarato il presidente del Consorzio di Gestione di Torre Guaceto, Vincenzo Epifani -, e la troupe che li ha seguiti per la creazione del singolo ‘Balla con me’. In tanti negli anni, dal regista Opzetek, per ultima la cantautrice Elisa hanno scelto la nostra Riserva quale location d’eccezione per i propri lavori. Queste sono per noi attestazioni meritorie del duro lavoro che svolgiamo quotidianamente per proteggere Torre Guaceto e mantenerla quale il gioiello naturalistico che è”.

Videoclip, quello di Riki, che esalta ulteriormente le migliori location pugliesi, da Polignano a Mare a Ostuni compresa, che appaiono tra le immagini girate come sfondo della canzone lanciata oggi sul web dal cantante milanese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Girato anche a Torre Guaceto il nuovo video di Riki

BrindisiReport è in caricamento