rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Gli appuntamenti di Natale

BRINDISI – Quattro appuntamenti all’insegna dei dolci, della musica e dell’artigianato caratterizzeranno il menù preparato dal Comune di Brindisi e dalla Fondazione Nuovo Teatro Verdi.

BRINDISI – Quattro appuntamenti all’insegna dei dolci, della musica e dell’artigianato caratterizzeranno il menù preparato dal Comune di Brindisi, in sinergia con la Fondazione Nuovo Teatro Verdi, per domenica 22 dicembre. Si comincia con “Un Natale di purcidduzzi e ncartiddati”, evento offerto dall’Aasociazione culturale “Maestri d’arte ristoratori pizzaioli” con una degustazione di “purcidduzzi” e di “ncartiddati”, dolci tipici della tradizione brindisina.

Nell’ambito, invece, della rassegna musicale internazionale “I suoni della Devozione”, giunta alla 13esima edizione e promossa dal Museo Diocesano “Giovanni Tarantini” dell’Arcidiocesi di Brindisi-Ostuni, alle ore 21, nella Basilica Cattedrale, si terrà l’ultimo dei quattro appuntamenti con la musica popolare, etnica e sacra.

Ultima giornata anche per la prima edizione de “La Magia del Cioccolato”, dalle ore 18 alle 21, in Piazza Mercato, manifestazione offerta dall’associazione “Puglia Insieme si può. Ed ultimo appuntamento, infine, in Corso Umberto (dalle ore 9 alle 22) anche per il festival del prodotto inedito “(A)vendo talento”, organizzato dall’associazione Vetrine Inedite per promuovere l’artigianato creato dai ragazzi pugliesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli appuntamenti di Natale

BrindisiReport è in caricamento