rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Cronaca San Donaci

Gli bruciano pure la seconda auto

SAN DONACI – Secondo attentato incendiario ai danni del 56enne di San Donaci Antonio Damiano De Filippis. Ignoti intorno alle 3 del mattino hanno dato fuoco alla sua Ford Fiesta parcheggiata in via Piave. Fiamme di chiara origine dolosa dal momento che nei pressi della zona i vigili del fuoco del comando provinciale insieme con i carabinieri della locale stazione hanno rinvenuto anche una tanica di liquido infiammabile.

SAN DONACI - Secondo attentato incendiario ai danni del 56enne di San Donaci Antonio Damiano De Filippis. Ignoti intorno alle 3 del mattino hanno dato fuoco alla sua Ford Fiesta parcheggiata in via Piave. Fiamme di chiara origine dolosa dal momento che nei pressi della zona i vigili del fuoco del comando provinciale insieme con i carabinieri della locale stazione hanno rinvenuto anche una tanica di liquido infiammabile.

Indagini sono in corso da parte degli investigatori per chiarire il movente del gesto e risalire ai piromani. Si tratta del secondo incendio auto che l'uomo subisce nell'arco di pochi mesi. Un'altra vettura di sua proprietà era stata bruciata, lungo la stessa via, poco prima di Pasqua.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli bruciano pure la seconda auto

BrindisiReport è in caricamento