rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Gino Fara Forni

Gli svaligiano casa mentre è a mare in villeggiatura: bottino da 20mila euro

Nel rientrare a casa dopo un paio di giorni in villeggiatura, si è imbattuto in un'amarissima sorpresa: l'abitazione era a soqquadro, gli oggetti d'oro erano spariti. Ammonta a circa 20mila euro il bottino racimolato dai ladri entrati in azione all'interno di una villetta situata in via Fara, a Torchiarolo. Il proprietario si era trasferito da un paio di giorni in una località marina

TORCHIAROLO – Nel rientrare a casa dopo un paio di giorni in villeggiatura, si è imbattuto in un’amarissima sorpresa: l’abitazione era a soqquadro, gli oggetti d’oro erano spariti. Ammonta a circa 20mila euro il bottino racimolato dai ladri entrati in azione all’interno di una villetta situata in via Fara, a Torchiarolo. Il proprietario si era trasferito da un paio di giorni in una località marina della provincia. Evidentemente i topi d’appartamento dovevano esserne al corrente.

Con ogni probabilità erano consapevoli del fatto che avrebbero trovato monili e preziosi di ingente valore. La vittima ha subito chiesto l’intervento dei carabinieri. Sul posto si è recata una pattuglia della locale stazione. I militari hanno notato segni di effrazione sulla porta di ingresso della villetta. Non è escluso che le forze dell’ordine possano acquisire nelle prossime ore le immagini riprese dalle telecamere presenti in zona, nella speranza che possano aiutare a individuare i ladri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli svaligiano casa mentre è a mare in villeggiatura: bottino da 20mila euro

BrindisiReport è in caricamento