rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Grande crepa nell'asfalto provoca due incidenti sulla Brindisi-Lecce, traffico in tilt e 3 feriti

BRINDISI - Traffico in tilt sulla statale 613 Brindisi-Lecce nel tratto compresso tra Tuturano e S.Pietro Vernotico con una coda di qualche chilometro e due incidenti stradali con almeno tre feriti. Scarne le informazioni al momento ma pare che i due incidenti siano stati causati dall’asfalto che si è spaccato impennandosi in alcuni tratti anche fino ad un metro d’altezza. A generare le voragini, probabilmente il cedimento di una condotta sottostante.

BRINDISI - Traffico in tilt sulla statale 613 Brindisi-Lecce nel tratto compresso tra Tuturano e S.Pietro Vernotico con una coda di qualche chilometro e due incidenti stradali con almeno tre feriti. Scarne le informazioni al momento ma pare che i due incidenti siano stati causati dall’asfalto che si è spaccato impennandosi in alcuni tratti anche fino ad un metro d’altezza, a partire dal cavalcavia di Tuturano. A generare le voragini, probabilmente il cedimento di una condotta sottostante.

Sul posto oltre agli agenti della polizia stradale, carabinieri e i vigili del fuoco, sono giunti anche i tecnici dell’Anas e dell’Acquedotto pugliese per verificare le condizioni della strada e risolvere il problema. Il tratto di strada interessato dal cedimento potrebbe essere chiuso per consentire immediati lavori di riparazione. Intanto l’incolonnamento d’auto formatosi – data anche l’ora di punta – è già di 5-6 chilometri. I feriti in seguito al secondo incidente sono stati trasportati nell’ospedale Perrino di Brindisi. La conducente del primo veicolo coinvolto sarebbe rimasta illesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande crepa nell'asfalto provoca due incidenti sulla Brindisi-Lecce, traffico in tilt e 3 feriti

BrindisiReport è in caricamento