rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Torchiarolo

Grande spettacolo a Lendinuso con "Una ragazza per il cinema": le finaliste

Il 5 agosto scorso a Lendinuso marina di Torchiarolo si è svolto il Gran Galà della finale regionale del concorso di bellezza "Una ragazza per il cinema" giunto alla 28esima edizione. La fascia della serata se l'è aggiudicata la 19enne di Latiano Irene Napolitano

TORCHIAROLO - Il 5 agosto scorso a Lendinuso marina di Torchiarolo si è svolto il Gran Galà della finale regionale del concorso di bellezza “Una ragazza per il cinema” giunto alla 28esima edizione. La fascia della serata se l’è aggiudicata la 19enne di Latiano Irene Napolitano. Con la lucana Valentina Boccarelli, 16 anni di Scanzano Jonico, invece, si qualificano alla finale nazionale, le pugliesi: Giulia Caiulo 16 anni di Brindisi, Cosmery Martina 16 anni di Brindisi, Giada Di Giulio 17 anni di Brindisi, Vanessa Montanaro 20 anni di San Pietro Vernotico, Asja Verardi 19 anni di Lecce, Jessyca Toth 15 anni di Ostuni, Sara Oliva 18 anni di Mesagne, Elena Romano 15 anni di Brindisi, Deborah Loparco 25 anni di Lecce, Grazia Barone 19 anni di Felline (Le), Federica Mogavero 17 anni di Sandonaci. Lo spettacolo realizzato da Altamedia con la regia di Giuliano e Luca Altavilla ha avuto un grande successo di pubblico e di critica. Il concorso di bellezza nazionale Una ragazza per il cinema è curato e rappresentato in Puglia nel nome del patron Antonio Altavilla sin dal 1998.


una ragazza per il cimena3-2

Dopo aver effettuato i casting e shooting fotografici si è giunti alla finale regionale del 5 agosto con la partecipazione nello spettacolo di artisti nazionali come Marco Milano da Colorado Cafe, gli illusionisti  Cripton & Renata delle migliori Navi da Crociera ed il ritmo trascinante dei successi latino/americani dei Los locos. Le ragazze sono state giudicate da professionisti del settore come i regista cinematografico Mauro Russo (autore dei più importanti video musicali: Il Volo, Fedex&J-ax, e altro), Rino Litti ed Antonella Zullo di Tagliati per il Successo, Emanuela Di Pierro studio di estetica, la fotografa Giada Occhibianco con la supervisione dei rappresentanti dell'organizzazione Rossella Ditaranto,   orenzo Zizzi e lo storico direttore artistico Aldo Rizzo.

La serata è stata presentata da Mino Molfetta di Ciccio Riccio, Antonio Altavilla e Federica Canuto. Quest’anno la finale Nazionale della  XXVIII edizione del concorso si terrà a Catania dal 6 al 11 settembre 2016 per un concorso che va oltre gli stereotipi di bellezza e fisicità delle ragazze ma che invece va a coniugare tutti gli ingredienti necessari per entrare nel mondo della recitazione, canto e ballo con la supervisione di Fioretta Mari, Grazia Di Michele, Garrison Rochelle e Alessandra Celentano dalla trasmissione Amici di Canale 5, Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, Riccardo Signoretti e tanti altri artisti e coach nazionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande spettacolo a Lendinuso con "Una ragazza per il cinema": le finaliste

BrindisiReport è in caricamento