rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Sequestrati 4,5 chili di marijuana e due di hascisc: due arresti

Due grossi sequestri di droga sono stati eseguiti dai carabinieri del Norm di Fasano in un circostanza, e da quelli della stazione di Latiano nell’altra, nella giornata di giovedì al termine di due indagini sulle attività di spaccio

Due grossi sequestri di droga sono stati eseguiti dai carabinieri del Norm di Fasano in un circostanza, e da quelli della stazione di Latiano nell’altra, nella giornata di giovedì al termine di due indagini sulle attività di spaccio nelle zone di competenza. Il bilancio complessivo dei due servizi anti-stupefacenti dell’Arma pè di due chili di hascisc, di 4,5 chili di marijuana e 23 grammi di metanfetamina. Due le persone arrestate e condotte in carcere a Brindisi.

La sostanza stupefacente sequestrata a Vito Angelini-4

Nella frazione di Pezze di Greco, i militari del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Fasano  con l’ausilio del personale del Nucleo Cinofili di Modugno, hanno arrestato  Vito Angelini di 23 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Angelini, in seguito a una perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 2 chili circa di hascisc, di  1,2 chili di marijuana, 43 grammi di metanfetamina, di un bilancino di precisione e vario materiale utile per il confezionamento delle dosi e per la coltivazione della Cannabis indica.

La droga sequestrata a Latiano-2

I carabinieri della stazione di Latiano, invece, sempre nell'ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell'uso e spaccio della droga, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Cosimo Cinieri di 46 anni, sempre per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, nel corso di una perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto nascosta in un armadio situato nella stanza da letto, una busta contenente 3,3 chili di marijuana, del valore stimato di circa 10mila euro, sottoposta a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrati 4,5 chili di marijuana e due di hascisc: due arresti

BrindisiReport è in caricamento