rotate-mobile
Cronaca

Grosso albero di pino invade la pista ciclabile: intervento dei vigili del fuoco

Si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberare un tratto di pista ciclabile a Brindisi completamente ostruito da un grosso albero di pino caduto

BRINDISI – Si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberare un tratto di pista ciclabile a Brindisi completamente ostruito da un grosso albero di pino caduto. La richiesta alla sala operativa del 115 è giunta nella mattinata di oggi, martedì 23 ottobre, da parte di uno dei tanti frequentatori del percorso alberato che costeggia la città.

albero su pista ciclabile3-2Per fortuna nessuno è rimasto ferito. Sicuramente a influire le forti piogge e il vento che si sono battuti nel Brindisino per tutta la giornata di ieri e la mancata manutenzione del verde pubblico.

Jogging fra deiezioni canine

In questo caso si tratta della zona che costeggia la strada comunale Pittachi ma tutta la pista ciclabile brindisina spesso è al centro di polemiche per lo stato in cui versa. Da quanto spiega un lettore, ad esempio, quella zona interessata dalla caduta dell’albero è anche al buio a causa di un furto di cavi elettrici verificatosi nei mesi scorsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grosso albero di pino invade la pista ciclabile: intervento dei vigili del fuoco

BrindisiReport è in caricamento