rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Margarito da Brindisi

Grosso ramo si stacca da un albero nel centro abitato: tre auto danneggiate

Poteva provocare gravi danni il grosso ramo staccatosi, intorno alle 14,30 di oggi (29 luglio), in via Margarito da Brindisi, quartiere Casale. Per fortuna né un passante, né i proprietari delle tre auto, una Renault Megane, una Suzuki Vitara e una Ford Focus station wagon colpite dal ramo, si sono trovati, lungo la via, al momento della caduta e il ramo

BRINDISI - Poteva provocare gravi danni il grosso ramo staccatosi, intorno alle 14,30 di oggi (29 luglio), in via Margarito da Brindisi, quartiere Casale. Per fortuna né un passante, né i proprietari delle tre auto, una Renault Megane, una Suzuki Vitara e una Ford Focus station wagon colpite dal ramo, si sono trovati, lungo la via, al momento della caduta e il ramo, precipitando, ha recato danni solo ai tre veicoli. È stata la Renault Megane grigia a ramo, via Margherito da Brindisi, Casale-2riportare più danni, come si può notare dalle foto a corredo di questo articolo, la grossa fronda, staccatasi dall’albero, con ogni probabilità un Leccio, è andata a finire rovinosamente sulla parte anteriore destra dell’auto.

Sul posto è intervenuta una squadra del comando di polizia municipale per risalire ai proprietari delle tre auto, i quali non si esclude chiedano un risarcimento danni all’amministrazione comunale visto che l’albero in questione si trova sulla pubblica via. Presenti anche gli uomini del comando provinciale dei vigili del fuoco di Brindisi in attesa del personale della Multiservizi, che si dovrà occupare della rimozione del grosso ramo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grosso ramo si stacca da un albero nel centro abitato: tre auto danneggiate

BrindisiReport è in caricamento