rotate-mobile
Cronaca Ostuni

Guasto a cabina di trasformazione, black-out in diverse zone di Ostuni

Un guasto a una cabina di trasformazione è la causa di un black-out che ha tolto l’elettricità a diverse zone di Ostuni, tra centro abitato e campagne, tra ieri, domenica 20 agosto e oggi

OSTUNI – Un guasto a una cabina di trasformazione è la causa di un black-out che ha tolto l’elettricità a diverse zone di Ostuni, tra centro abitato e campagne, tra ieri, domenica 20 agosto e oggi. I tecnici dell’Enel si sono messi subito a lavoro ma le operazioni hanno avuto una durata più lunga del solito a causa dell’intenso traffico e del parcheggio selvaggio nei pressi della cabina colpita dal guasto.

La situazione è tornata alla normalità nella tarda mattinata di oggi. Negli ultimi periodi Enel ha potenziato le linee in non poche contrade della Città Bianca, che in estate presentano una popolazione aumentata, come avviene del resto sulla costa. Ciò malgrado anche nei giorni scorsi si sono verificate interruzioni dell'erogazione dell'energia elettrica anche nel centro urbano, dove è ancora alta la presenza turistica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto a cabina di trasformazione, black-out in diverse zone di Ostuni

BrindisiReport è in caricamento