rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Cronaca

Guerra alla sosta selvaggia in centro e periferia: pioggia di multe

Guerra al parcheggio selvaggio da parte degli agenti della Polizia municipale di Brindisi: passate al setaccio alcune zone della città elevando 80 verbali per sosta vietata

BRINDISI – Guerra al parcheggio selvaggio da parte degli agenti della Polizia municipale di Brindisi: nella serata di ieri, giovedì 31 agosto, i vigili hanno passato al setaccio alcune zone del centro e della periferia elevando 80 verbali per sosta vietata. Le infrazioni registrate riguardano la sosta sul marciapiede, in zone vietate e su scivoli e stalli dedicati ai diversamente abili, oltre che davanti ai passi carrabili.

multe corso roma-3

Le zone interessate sono il centro storico, piazzale Lenio Flacco e i quartieri Commenda e Cappuccini. I controlli si sono protratti fino alla mezzanotte e proseguiranno anche nei prossimi giorni. La città si prepara a festeggiare i santi patroni Teodoro D’Amasea e Lorenzo da Brindisi, sono attese centinaia di visitatori, la sosta in aree vietate sarà uno degli aspetti su cui si concentreranno le attività della Municipale.

San Teodoro: le aree di sosta, i collegamenti Stp e i percorsi

Spesso lasciare l’auto in zone non consentite crea grossi disagi alla circolazione stradale e ad altri utenti e può rivelarsi pericoloso in caso di passaggi di mezzi di soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guerra alla sosta selvaggia in centro e periferia: pioggia di multe

BrindisiReport è in caricamento