Guerra alla sosta selvaggia in centro e periferia: pioggia di multe
Guerra al parcheggio selvaggio da parte degli agenti della Polizia municipale di Brindisi: passate al setaccio alcune zone della città elevando 80 verbali per sosta vietata
BRINDISI – Guerra al parcheggio selvaggio da parte degli agenti della Polizia municipale di Brindisi: nella serata di ieri, giovedì 31 agosto, i vigili hanno passato al setaccio alcune zone del centro e della periferia elevando 80 verbali per sosta vietata. Le infrazioni registrate riguardano la sosta sul marciapiede, in zone vietate e su scivoli e stalli dedicati ai diversamente abili, oltre che davanti ai passi carrabili.
Le zone interessate sono il centro storico, piazzale Lenio Flacco e i quartieri Commenda e Cappuccini. I controlli si sono protratti fino alla mezzanotte e proseguiranno anche nei prossimi giorni. La città si prepara a festeggiare i santi patroni Teodoro D’Amasea e Lorenzo da Brindisi, sono attese centinaia di visitatori, la sosta in aree vietate sarà uno degli aspetti su cui si concentreranno le attività della Municipale.
Spesso lasciare l’auto in zone non consentite crea grossi disagi alla circolazione stradale e ad altri utenti e può rivelarsi pericoloso in caso di passaggi di mezzi di soccorso.