rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Guida senza patente, droga, alcol

Se ne andava in giro a bordo di un'auto sprovvisto della patente di guida perchè revocata, e senza la carta precettiva. Nei guai un sorvegliato speciale di Torchiarolo, P.P. di 52 anni. E' stato denunciato dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Brindisi per inosservanza degli obblighi e guida senza patente. Il veicolo è stato affidato a terzi.

Se ne andava in giro a bordo di un'auto sprovvisto della patente di guida perchè revocata, e senza la carta precettiva. Nei guai un sorvegliato speciale di Torchiarolo, P.P. di 52 anni. E' stato denunciato dai carabinieri del  Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Brindisi per inosservanza degli obblighi e guida senza patente. Il veicolo è stato affidato a terzi.

Situazione più o meno simile a Brindisi. Alla guida di auto senza patente con droga e ubriachi, due brindisini sono finiti nei guai nell'ambito di due operazioni distinte di controllo del territorio sempre da parte dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile. Si tratta di un 25enne, A.O., e un 27enne, G.R.

Il primo è stato sorpreso alla guida di un'autovettura sprovvisto della patente di guida perchè mai conseguita e in possesso di 0,5 grammi di hashish. E' stato segnalato anche all’autorità amministrativa e il veicolo è stato sottoposto a sequestro. Il secondo invece è stato sorpreso alla guida di un'autovettura senza la prescritta patente di guida anche lui perché mai conseguita e sotto l'effetto di alcool e sostanze stupefacenti. Il veicolo è stato affidato a terzi.

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Brindisi, infine, nell'ambito di servizi finalizzati al controllo dei soggetti sottoposti alle misure di sicurezza e prevenzione, hanno denunciato un 27enne del posto, V.T. per inosservanza degli obblighi. L'uomo, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, durante un controllo è stato sorpreso in compagnia di una persona controindicata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida senza patente, droga, alcol

BrindisiReport è in caricamento