menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Posto di Blocco dei carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana

Posto di Blocco dei carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana

Guida senza patente e droga: denunce

Un 21enne di Oria è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e un 65enne di Tuturano per guida senza patente.

Un 21enne di Oria è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e un 65enne di Tuturano per guida senza patente. Entrambi sono stati fermati dai carabinieri nell'ambito servizi specifici.

Il 21enne A.M. è incappato nei militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana, al comando del tenente Simone Clemente, nell'ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell'uso e spaccio della droga, in seguito a una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 11 grammi di marijuana, 88 semi di marijuana, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro.

Il 65enne di Tuturano, A.C., invece è incappato in servizi di controllo alla circolazione stradale compito dai carabinieri della locale stazione. L'uomo è stato sorpreso alla guida di un'auto sprovvisto della patente di guida, poiché revocata. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Torna ad aumentare il numero dei positivi e dei decessi in Puglia

  • Cronaca

    Sprangate contro l'ex della fidanzata: condannato a dieci anni

  • Emergenza Covid-19

    Covid: prime vaccinazioni con Johnson & Johnson nel Brindisino

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento