rotate-mobile
Cronaca

Senza patente ed evasione; denunce

Guida senza patente e senza assicurazione, evasione dai domiciliari: denunce per tutti nel corso di servizi dei carabinieri.

Un 18enne di Brindisi e un 33enne di Cellino San Marco sorpresi alla guida di auto senza patente, un 30enne di Brindisi, sottoposto alla detenzione domiciliare, non trovato in casa durante il controllo e un 34enne di Oria sorpreso con due roncole nell'auto.

Tutti e quattro sono stati denunciati dai carabinieri, ognuno per il reato commesso, nell'ambito di una serie di servizi di controllo del territorio.

Il giovane di 18 anni denunciato è A.S.: è stato sorpreso alla guida di un'auto sprovvisto della patente di guida perchè mai conseguita. Anche il 33enne cellinese, P.S., accusato dello stesso reato non ha mai conseguito la patente. Se ne andava in giro per le vie di San Pancrazio a bordo di un'auto che non aveva nemmeno l'assicurazione.

Il 30enne brindisino non trovato in casa durante il controllo è D.D.L. È stato denunciato per evasione. Il 34nne di Oria F.G., invece è accusato di porto di oggetti atti ad offendere. L'uomo, in seguito a una perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di due roncole acuminate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza patente ed evasione; denunce

BrindisiReport è in caricamento