menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Guida senza patente e sotto effetto di cocaina: due denunce

Sono anche state effettuate 8 perquisizioni, controllate 63 auto e identificate 84 persone di cui 19 di interesse operativo

FASANO - Servizio straordinario di controllo del territorio tra Fasano e Cisternino. Due denunce: una persona per reiterazione nella guida senza patente un’altra perchè, coinvolta in un sinistro stradale, è risultata positiva all’uso di sostanza stupefacente. Sono state effettuate 8 perquisizioni, 63 auto controllate con 84 persone identificate di cui 19 di interesse operativo.

L’attività è stata finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati contro la persona e il patrimonio, nonché al controllo della circolazione stradale sulle arterie interessate da maggior traffico per prevenire e reprimere condotte di guida che mettono in pericolo l’incolumità delle persone. Il servizio attuato ha anche interessato le aree periferiche nonché le contrade rurali di entrambi i Comuni.

I denunciati

Un 41enne di Brindisi, operaio, alla guida del proprio autocarro, rimasto coinvolto in un sinistro stradale lungo la ex statale 16, è risultato positivo all’uso della cocaina. La patente gli è stata ritirata per la sospensione e il veicolo sequestrato.

Un 33enne di Fasano, commerciante, è stato sorpreso nel centro abitato, alla guida di una Fiat Panda di proprietà della madre, sprovvisto di patente di guida poiché revocata. L’uomo era già stato colto senza patente alla guida di un veicolo nell'arco del biennio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento