Hascisc e marijuana, arrestati a Ceglie due "soci in affari"
CEGLIE MESSAPICA – Si stavano specializzando in droghe leggere, Maurizio Basile e Piero Golizia, di 46 e 47 anni, entrambi di Ceglie Messapica. I carabinieri li hanno arrestati ieri, al termine delle perquisizioni domiciliari effettuate nelle loro abitazioni.
CEGLIE MESSAPICA ? Si stavano specializzando in droghe leggere, Maurizio Basile e Piero Golizia, di 46 e 47 anni, entrambi di Ceglie Messapica. I carabinieri li hanno arrestati ieri, al termine delle perquisizioni domiciliari effettuate nelle loro abitazioni.
A casa di Golizia i militari hanno trovato, estirpato e sequestrato 19 piante di canapa indiana, dieci delle quali alte già più di due metri, altre 9 in fase di crescita (erano arrivate a 45 centimetri). Poi anche 240 grammi di marijuana e 77 di hascisc, tutto pronto per lo spaccio.
Nell?abitazione di Basile, invece, c?erano 6 grammi di hascisc, 36 grammi di marijuana e 14 pacchetti di semi di canapa indiana. Basile e Golizia sono stati trasferiti al carcere di Brindisi.