rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Hascisc e marijuana, denunciato

FRANCAVILLA FONTANA – Mattinata di controlli e perquisizioni a Francavilla Fontana , un 21enne, A.T., incensurato, è stato trovato in possesso di droga.

FRANCAVILLA FONTANA – Mattinata di controlli e perquisizioni a Francavilla Fontana , un 21enne, A.T., incensurato, è stato trovato in possesso di droga, materiale per il confezionamento e 4500 euro in contanti. Per lui è scattata la denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I controlli sono stati attivati dai carabinieri della compagnia di Francavilla al comando del maggiore Giuseppe Prudente nell'ambito di un servizio di contrasto al traffico di sostanze stuepefacenti. Nel mirino delle perquisizioni sono finiti diversi soggetti ritenuti “sospetti”, tra questi il 21enne che nella vita fa l'operaio.

I militari sono entrati in azione con il Nucleo cinofili di Modugno (Ba). Nella sua cameretta sono stati trovati 25 grammi di marijuana, 2 grammi di hashish, vario materiale utile per il confezionamento della droga e la somma contante di 4.500 euro, ritenuta provento di attività illecita, quindi sequestrata insieme al resto.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hascisc e marijuana, denunciato

BrindisiReport è in caricamento