rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Cronaca

Hascisc, un arresto a San Donaci e altra droga recuperata in piazza a Fasano

Prosegue l’attività dei carabinieri della stazione di San Donaci contro lo spaccio di sostanze stupefacenti nel centro agricolo della zona sud del Brindisino. I militari, con l’appoggio di una unità del nucleo cinofili di Modugno, hanno portato a termine una operazione di servizio conclusasi con l’arresto del 32enne Giorgio Costa e il sequestro di un etto di sostanza stupefacente.

Prosegue l'attività dei carabinieri della stazione di San Donaci contro lo spaccio di sostanze stupefacenti nel centro agricolo della zona sud del Brindisino. I militari, con l'appoggio di una unità del nucleo cinofili di Modugno, hanno portato a termine una operazione di servizio conclusasi con l'arresto del 32enne Giorgio Costa e il sequestro di un etto di sostanza stupefacente.

I carabinieri si sono recati nel domicilio di Costa con un cane antidroga, ed al termine di una accurata perquisizione hanno rinvenuto 94 grammi di hascisc e 12 grammi di marijuana divisa in dosi pronte alle vendita. A quel punto Giorgio Costa è stato dichiarato in arresto per detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio e trasferito al carcere di Brindisi.

Altri 70 grammi di hascisc sono stati recuperati invece a Fasano, sempre dai carabinieri, in una piazza del centro della città particolarmente frequentata dai giovani. La droga era in un pacchetto di sigarette abbandonato evidentemente in tutta fretta da uno spacciatore alla vista dei militari in servizio di prevenzione.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hascisc, un arresto a San Donaci e altra droga recuperata in piazza a Fasano

BrindisiReport è in caricamento