rotate-mobile
Cronaca

Subito catturato dai carabinieri del Norm lo scippatore di Sant'Elia

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Brindisi, hanno tratto in arresto, Marco Longo, 40 anni del posto, per furto aggravato. Non è durata molto la fuga dell'autore dello scippo avvenuto ieri al quartiere S.Elia

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Brindisi, hanno tratto in arresto, Marco Longo, 40 anni, del posto, per furto aggravato. Non è durata molto la fuga dell'autore dello scippo avvenuto ieri al quartiere S.Elia ai danni di una signora che stava per entrare nella propria auto, derubata della borsa di cui un individuo, che aveva aperto velocemente una portiera della vettura, si era impossessato per poi darsi a precipitosa fuga a piedi.

LONGO MARCO, Classe 1977-2Giunta la segnalazione del fatto al numero unico europeo 112, sul posto si dirigeva l'equipaggio di una radiomobile del Norm di Brindisi. I due carabinieri a bordo riuscivano a rintracciare rapidamente l'autore dello scippo e a bloccarlo, recuperando inoltre la refurtiva. Marco Longo, dopo le formalità di rito, è stato assegnato alla custodia cautelare agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Subito catturato dai carabinieri del Norm lo scippatore di Sant'Elia

BrindisiReport è in caricamento