rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

I carabinieri lo sorprendono con 89 piantine di canapa indiana: arrestato

Lo hanno sorpreso con 89 piantine di canapa indiana e 75 grammi di marijuana, il tutto nascosto nella propria abitazione. Manette ai polsi per il 42enne Francesco Forleo, di Oria. L'uomo ha ricevuto la visita dei carabinieri del Norm di Francavilla Fontana al comando del tenente Rampino, nell'ambito di un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti

ORIA – Lo hanno sorpreso con 89 piantine di canapa indiana e 75 grammi di marijuana, il tutto nascosto nella propria abitazione. Manette ai polsi per il 42enne Francesco Forleo (nella foto a destra)Francesco Forleo-2, di Oria. L’uomo ha ricevuto la visita dei carabinieri del Norm della compagnia di Francavilla Fontana al comando del tenente Rampino, nell’ambito di un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Una volta entrati nella casa dell’oritano, dunque, i militari si sono imbattuti nelle piantine, di varia grandezza, e in materiale di vario tipo utilizzato per la coltivazione e il confezionamento della droga. L’uomo, di concetto con il pm di turno del tribunale di Brindisi, si trova adesso in regime di arresti domiciliari.

Stessa sorte è toccata a un brindisino di 25 anni che in più circostanze avrebbe violato il divieto di avvicinamento a una donna che ha subito atti persecutori. Il ragazzo è stato quindi raggiunto da un’ordinanza cautelare di aggravamento di tale provvedimento (il divieto di avvicinamento), eseguita dai carabinieri del Norm della locale compagnia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I carabinieri lo sorprendono con 89 piantine di canapa indiana: arrestato

BrindisiReport è in caricamento