rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Oria

I carabinieri trovano quattro chili di marijuana in un casolare abbandonato

Da qualche giorno erano stati notati strani movimenti intorno a quel casolare. Ieri (22 giugno) i carabinieri sono andati a vedere di che si trattava, e non se ne sono tornati a mani vuote. Quattro chilogrammi di marijuana in fase di essicazione sono stati ritrovati all'interno di una masseria abbandonata situata in contrada Preti

ORIA – Da qualche giorno erano stati notati strani movimenti intorno a quel casolare. Ieri (22 giugno) i carabinieri sono andati a vedere di che si trattava, e non se ne sono tornati a mani vuote. Quattro chilogrammi di marijuana in fase di essicazione sono stati ritrovati all’interno di una masseria abbandonata situata in contrada Preti, nelle campagne di Oria.

Il ritrovamento è il frutto di un’attività investigativa condotta dai carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana, in sinergia con i colleghi della locale stazione. La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro. Adesso sono in corso delle indagini per risalire all’identità delle persone che gestivano la droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I carabinieri trovano quattro chili di marijuana in un casolare abbandonato

BrindisiReport è in caricamento