rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

I corsi del centro cardioprotetti: consegnato defibrillatore

Si è tenuta nella mattinata odierna la cerimonia di consegna di un defibrillatore che renderà cardio protetta una zona centrale della città

BRINDISI - "Usa il cuore e fai bene al cuore". Si è tenuta nella mattinata odierna la cerimonia di consegna di un defibrillatore che renderà cardio protetta una zona centrale della città. Adoc con i commercianti di Via Conserva ed i Commercianti Centro Di Brindisi hanno inaugurato questa mattina la postazione ubicata presso la Farmacia Cannalire sita in Corso Umberto I.

consegna defibrillatore1-2

L'iniziativa si inquadra in un progetto più ampio di cardio protezione del territorio con particolare attenzione ai luoghi maggiormente frequentati e a rischio. La formazione del personale, gli orari di apertura della Farmacia e l'ubicazione consentiranno un'ottimizzazione della scelta effettuata preservando i cittadini da eventuali complicanze dal punto di vista medico sanitario. Ringraziamo gli esercenti ed i numerosi consumatori che hanno permesso la realizzazione del progetto che rappresenta è bene ribadirlo un altro tassello verso la prevenzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I corsi del centro cardioprotetti: consegnato defibrillatore

BrindisiReport è in caricamento